Ruben Lenten e Mystic, l’unione fa la forza

Ruben Lenten e Mystic, l’unione fa la forza

In un’intervista appena uscita sul portale “The Kite Show”, Ruben Lenten viene descritto, dai tecnici della Mystic, come uno dei kiter che più li rappresenta e che più li aiuta nella progettazione dei nuovi materiali.

Sicuramente Ruben, come rappresentante più “estremo” nel mondo del kiteboarding, costringe i suoi sponsor a fornirgli materiali al top per sicurezza e durabilità.

Nelle sue uscite più dure mette a dura prova i materiali che utilizza; Nella seconda parte del video ne abbiamo una chiara conferma.

Quando un grande marchio come Mystic si affida all’esperienza di un atleta come Ruben, i risultati non possono essere che positivi.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Ruben Lenten - Mystic

Ruben Lenten – Mystic

Pro Kitesurf Roma – PKR[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top