Ruben Lenten racconta la sua vita di kitesurfer estremo

Ruben Lenten racconta la sua vita di kitesurfer estremo

Vogliamo consigliarvi la visione di questo video che ripercorre la carriera del Kiteboarder più estremo del mondo: Ruben Lenten.

Lui stesso, durante un’intervista ripercorre la sua vita di kiter.

Nel dare un senso alla sua passione, racconta che quando pratica il kite smette di pensare sia al presente che al passato, pensa solo alla libertà!

Inizialmente il suo allenamento era mirato a perfezionare lo stile di kisusurfing freestyle; in quegli anni ha partecipato ed ha vinto parecchie gare internazionali in quella specialità.

Poi, all’età di 17 anni, ha partecipato al “King Of The Air” che, a quel tempo,si svolgeva alle Hawaii; chiaramente è arrivato primo ricevendo i complimenti del maestro assoluto in campo di sport acquatici: Robby Naish.

Da quel momento ha capito che lo stile da percorrere era il Kitesurfing Freeride; ha cercato sempre le condizioni più estreme cavalcando le tempeste più impetuose del mondo.

Questo suo modo di concepire il kitesurf lo ha reso famoso in tutto il mondo… sicuramente successo meritato!

La Mystic gli dedica una linea personalizzata di abbigliamento e materiale tecnico: LEN10.

Alla fine del video alcune sue imprese estreme… da non perdere.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Ruben LEN10

Ruben LEN10

 

Ruben Lenten racconta la sua vita di kitesurfer estremo

Pro Kitesurf Roma[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top