Alla fine Ruben Lenten ritorna da dove era partito per riprendere in mano il suo amato FUEL.

La notizia arriva dai social e, anche se sul sito ufficiale nulla è stato scritto, sembra ufficiale: Ruben Lenten torna in casa Slingshot.

Queste sono le parole del campione Olandese nel post di Facebook con cui lascia capire abbastanza chiaramente della nuova collaborazione:

“Unpacking new gear always feels like Xmas. Merry Xmas everyone…. ho ho ho… ride hard and fly high! Stoked with these babies that Slingshot Kite hooked me up with… lookin’ and feelin’ amazing!! Thank you very much.”

Traduzione:

“Scartare la nuova attrezzatura ci fa sentire sempre come se fosse Natale. Buon Natale a tutti. Navigate forte e volate in alto! Sono deliziato da questi “bambini” con cui Slingshot mi ha conquistato.  Sentirli e toccarli… meraviglioso! Grazie di cuore.”

Vari sono stati i commenti che hanno seguito questa notizia; vogliamo riportare quello di Jimmy Mazzanti (importatore italiano Slingshot), lasciato sulla sua pagina Facebook che troviamo forte e passionale:

Slingshot è così. E’ sempre stato così. Le nuove generazioni di kiter non riescono a comprendere appieno la differenza tra NOI “classe 99” e gli altri (tutti gli altri).

“Colpa nostra, ben inteso, che non spendiamo centinaia di migliaia di $ in marketing ma li destiniamo in ricerca e sviluppo.

Non vendiamo fantasia ma la migliore attrezzatura tecnica per praticare lo sport che ci piace. Slingshot non è un semplice brand è un modo di vivere lo sport, il nostro sport.

Puoi arrivare in qualunque spot del Globo e se in acqua c’è uno forte (non sponsorizzato) che tira botti ad ogni bordo, puoi essere sicuro all 99% che è sotto ad uno Sling perchè c’è qualcosa nei nostri kite che gli altri non hanno.

La Passione e la Forza nel credere in una visione.

Bentornato Ruben, mi sei mancato anche se in cuor mio sapevo che a casa si torna sempre.”

… Jimmy Mazzanti

Ci aspettiamo ora altre mille memorabili imprese di Ruben Lenten con i suoi mitici Slingshot Fuel.

Ruben Lenten torna con Slingshot – Userà il FUEL

Pro Kitesurf Roma – PKR

What's your reaction?
0Like0No