Slingshot 2015, ecco i nuovi prodotti

Slingshot 2015, ecco i nuovi prodotti

Slingshot 2015 kite surf tavola 13

Ci troviamo ormai da un mese nel Camping Fabiano di Gizzeria Lido, Catanzaro; è finalmente arrivato il team Slingshot per la tappa del campionato europeo.

Nell’occasione è stato allestito un piccolo stand con i prodotti 2015; Slingshot ha presentato una serie di nuovi materiali molto interessanti tra cui, secondo il nostro umile parere, spicca tra tutti il Fuel.

Considerato da tutti come il “C” kite più puro ed estremo il Fuel quest’anno ha subito una vera rivoluzione.

E’ stato introdotto un brligliaggio removibile che sicuramente cambierà le caratteristiche del kite da freestyle di casa Slingshot.

Altra novità molto interessante è la nuova misura introdotta nella serie del Rally; quest’anno è infatti disponibile anche l’11 mt pronto a soddisfare le volontà dei kiter più esigenti.

Numerose anche le novità in campo tavole, sia Twin-tip che surf.

Siamo impazienti di testare tutti i nuovi prodotti. rimanete sintonizzati non mancheranno le news.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Slingshot 2015, ecco i nuovi prodotti

Pro Kitesurf Roma – PKR[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top