Slingshot annuncia: A fine marzo un nuovo sito internet

Slingshot annuncia: A fine marzo un nuovo sito internet

Nel comunicato stampa la direzione di Slingshot riferisce: “Ci siamo impegnati a fornire la migliore esperienza di prodotto nel settore”

Le loro dichiarazioni:

Stiamo progettando di lanciare una nuova esperienza on-line per la fine di marzo. 

E ‘passato un po’ di tempo da quando abbiamo rimodernato il nostro sito web e finalmente ora avremo una piattaforma costruita con moderne tecnologie e gli standard web più recenti. 

Accoppiandolo con un potente sistema di gestione dei contenuti, saremo in grado di dare ai nostri clienti un prodotto migliore. 

Non solo tutte le informazioni necessarie, ma uno sguardo più in profondità nella nostra tecnologia, le innovazioni e video tutorial. 

I Video rappresenteranno la gran parte del sito e fanno parte di tutto il lavoro che abbiamo fatto per creare contenuti interessanti e divertenti. 

Avremo un’altra piattaforma per condividere questo con tutti voi. 

presenti anche le sezioni del sito che racconta di quello in cui crediamo.

Ci saranno informazioni in anteprima sui rider del nostro Team ed anche uno sguardo all’interno della nostra fabbrica. 

Co sarà anche una nuova sezione di supporto, che conterrà risposte utili agli utenti e una libreria di informazioni sul prodotto. 

Il nuovo sito sarà un grande esempio del movimento attuale del marchio. 

Si adatta perfettamente con le campagne pubblicitarie in corso così come i nostri altri canali visivi. 

Il nostro obiettivo è quello di creare una brand experience che collega i nostri diversi sport e dimostra il nostro vero impegno ad essere un’azienda top nel campo degli sport acquatici. 

Naturalmente, saranno tutti legati insieme con i più recenti strumenti di condivisione sociale e ottimizzato per le migliori prestazioni SEO. 

Siamo entusiasti di condividere il nuovo sito con voi. 

La nostra speranza è che diventerà uno strumento prezioso per tutti e l’unico posto dove si potrà andare a scoprire Slingshot.

 

Slingshot annuncia: A fine marzo un nuovo sito internet

Pro Kitesurf Roma

facebook
twitter
gplus
instagram
Top