SLINGSHOT KITE presentazione elite team a Maui

SLINGSHOT KITE presentazione elite team a Maui

Per la presentazione dell’elite team kitesurfing 2015, Slingshot ha scelto il luogo dove tutto è nato: la leggendaria isola di Maui alle Hawaai.

Le condizioni offerte dagli spot dell’isola sono incredibili, acqua piatta, piccoli kicker, onde grosse e leggendarie.

Ma Slingshot non ha scelto Maui solo per questo; qui, per quanto riguarda il kitesurf, tutto ebbe inizio.

Alla fine degli anni 80 un gruppo di ex windsurfisti si riunì nella splendida isola è cominciò a studiare la possibile evoluzione del kitesurfing; tra questi: Manu Bertin, Flash Austin, Eliot Leboe, Lou Wainman, Rush Rande, Robby Naish, Pete Cabrinha, Fadi Issa, Dylan Gramfyre, Francesco Moretti, Mauricio Abreau.

Tornando al team Slingshot sembra proprio che i ragazzi si divertano tanto in quel paradiso, con i nuovi materiali 2015.

In ordine di apparizione:

MAURICIO ABREU

ERIC RIENSTRA

ALEX FOX

SAM LIGHT

PATRICK REBSTOCK

Il titolo del filmato: Nothing Left To Say

SLINGSHOT KITE presentazione elite team a Maui

Pro Kitesurf Roma – PKR

What's your reaction?
0Like0No