Slingshot Kiteboarding materiali 2018 | Rally – SST – Fuel

Slingshot Kiteboarding materiali 2018 | Rally – SST – Fuel

Slingshot ha da poco presentato la prima parte della produzione 2018, in ambito kite i nuovi modelli lanciati sul mercato sono stati: Rally – SST – Fuel.

Sapete perfettamente che il nostro Kite Team si impegna costantemente per tenervi aggiornati su tutte le novità del kitesurf. Quindi con questo articolo vogliamo descrivervi le caratteristiche dei tre kite raccogliendo le informazioni direttamente dal sito ufficiale Slingshot Sport.

Rally – SST – Fuel – Video di Presentazione

Slingshot Rally 2018

Slingshot-Rally-2018

Il Rally è un classico kite con disegno a “Delta” molto semplice da controllare, possiede un sistema di briglie con attacco su 3 punti.

Nell’utilizzo si presenta come un kite utilizzabile con ampio range di vento, con un ottimo depower, facile da rilanciare dall’acqua e delicato sulla barra.

Nei salti il Rally possiede un ottimo effetto “lift” ed atterraggi morbidi a prescindere dall’altezza che si riesce a raggiungere.

Un kite all-round, utilizzabile in ogni situazione capace di dare soddisfazioni anche nel kitesurfing wave, freestyle e wake style.

Misure disponibili: 5/6/7/8/9/10/11/12/14 metri

Slingshot SST 2018

Slingshot-SST-2018

Lo Slingshot SST è un kite capace di volare in finestra ed essere controllabile anche in down-wind con una leggera tensione sui cavi; questo grazie al performante sistema di briglie.

Essendo stato progettato per l’utilizzo wave, questo kite è molto sensibile sulla barra ed è stato costruito con rinforzi capaci di resistere a cadute in mezzo alle onde.

Misure Disponibili: 4/5/6/7/8/9/10/12 metri

Slingshot FUEL 2018

Slingshot-FUEL-2018

Il Fuel è un classico kite di forma “C” squadrato nei tips perfetto per il kitesurfing wake style, per i mega jump e per i kite loop.

Il modello 2018 del Fuel è stato ridisegnato sulla forma dei Tips in modo da rendere il suo rilancio dall’acqua più semplice.

Misure Disponibili: 7/9/11/13 M

Slingshot Kiteboarding materiali 2018 | Rally – SST – Fuel

PKR School – Slingshot 2018, Rally 2018, SST 2018, Fuel 2018, Kitesurf modelli 2018, Slingshot kite 2018

What's your reaction?
0Like0No
Indice