T-Shirt in Lycra P.K.R. – Kitesurfing dreaming
Sono pronte le nuove T-Shrt 2015 in Lycra della P.K.R.
Grazie al prezioso contributo di Cannot be Cured, nella persona di Andy Ferrara, siamo riusciti a confezionare le nuove Lycra.
Il nostro obbiettivo primario, anche quest’anno, è stato scegliere prodotti di alta qualità, tali da garantire funzionalità e comodità.
Gli scopi principali di una maglia in Lycra per la pratica di sport acquatici sono quello di proteggere dai raggi UV e di mantenere il corpo ad una temperatura costante sia in acqua che fuori.
Il tessuto che abbiamo scelto soddisfa pienamente queste esigenze; la leggerezza, inoltre, ne rende possibile l’utilizzo anche nella vita di tutti i giorni.
Abbiamo scelto due colorazioni fluo (verdee e giallo) in modo da rendere il KiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... ben visibile in acqua per qualsiasi esigenza o pericolo che eventualmente si crei.
Cannot be Cured, addetta alla produzione, offrirà anche la possibilità di personalizzare la maglia, con le proprie iniziali o una piccola scritta, sulla manica sx.
T-Shirt in Lycra P.K.R. – Kitesurfing dreaming
Pro Kitesurf Roma – PKR