T-Shirt Pro Kitesurf Roma – La passione per il Kite non si può curare

T-Shirt Pro Kitesurf Roma – La passione per il Kite non si può curare

T-Shirt Pro Kitesurf Roma – La passione per il Kite non si può curare

Il grande ed inaspettato successo dell’attività nell’estate 2013 ci ha spinto ad avventurarci in nuove strade; sempre con la volontà di creare un gruppo unito forte e con comuni interessi.

Ecco allora che, grazie alla collaborazione di Andy Ferrara nostro punto di forza nel campo della multimedialità e creatività, siamo riusciti a produrre due capi di abbigliamento: T-shirt e Felpe, che funzionino come segno distintivo per chi ama il Kitesurf.

Il pensiero comune, di tutti quelli interpellati per dare il proprio parere, è stato quello di scegliere dei materiali di prima qualità e magari che richiamino un qualcosa di ecologico.

I capi prodotti con cotone biologico 100% sembravano l’unica scelta intelligente e possibile.

La qualità di stampa del logo è invece stata richiesta in modo che potesse resistere a numerosi lavaggi ed all’acqua di mare n modo da essere utilizzate anche coma sopra-muta al posto della lycra.

Una scritta ci sembrava doverosa ma non volevamo essere troppo auto celebrativi proponendo a grandi caratteri “Pro Kitesurf Roma”.

Serviva qualcosa di più attinente alla passione per il Kite, forse ancora di più… dovevamo far capire ai “non kiter” cosa ci brucia dentro quando il vento inizia a soffiare e tutto il resto perde, in un solo attimo, d’importanza; questa sensazione e fuoco che brucia dentro… “NON SI PUO’ CURARE”.

Grazie anche a Marco Valerio che ha impreziosito il tutto con delle splendide foto fashion!

Foto scattate nella Kite Beach di Focene!

Video backstage produzione ANDYFERRARA.IT

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

 

 

 

 

 

 

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top