Un kite camp per migliorare il proprio livello in modo veloce con lezioni teorico pratiche personalizzate

Kite Camp Stagnone

Kite Camp Stagnone settembre 2020

Restare lontani dallo Stagnone per troppo tempo è davvero difficile.

Proprio per questo la nostra scuola di kitesurf ha deciso di organizzare un nuovo kite camp in questa fantastica laguna, perla italiana per la pratica del nostro amato sport.

A rendere speciale questo spot sono le sue caratteristiche, adatte a tutti i livelli ed a tutte le tipologie di kiter.

Le sue acque basse, che raramente raggiungono i 2 metri, il vento costante per circa 300 giorni all’ anno, la possibilità di uscire con tutti i venti e l’acqua sempre piatta, rendono questa laguna la palestra perfetta per qualsiasi kiter desideroso di progredire e mettersi in gioco.

Basti pensare che molti atleti che partecipano al campionato mondiale di kitesurf freestyle ogni anno continuano a scegliere la Laguna dello Stagnone per i loro duri allenamenti.

Cosa Offriamo

Kitesurf Stagnone lo spot con acqua piatta

 

Abbiamo pensato per voi una formula che prevede:

  • Alloggio per 6 notti in camere ad uso singolo in graziosi e funzionali appartamenti in residence, tutti dotati di cucina, parcheggio interno, cortile comune, acqua esterna per il risciacquo dell’attrezzatura e situati a pochissimi passi dallo spot.
  • Lezioni di kitesurf in gruppo (ogni giorno, per tutta la durata del soggiorno, gli allievi usufruiranno di 1 ora di lezione teorica al mattino, a cui seguirà un’ ora di lezione pratica in acqua, più un debriefing serale).

Ogni partecipante riceverà assistenza ed istruzioni in base al proprio livello allo scopo di massimizzare i miglioramenti, gli verranno inoltre assegnati esercizi mirati ed individuali, da svolgere durante la giornata per intensificare e rendere più proficuo l’ allenamento.

Lo spot

Kitesurf Stagnone kite beach

La kite beach che abbiamo scelto per il nostri kite camp autunnale è situata nella parte sud della laguna. Dotata di parcheggio privato, zone d’ombra, teli per appoggio del kite e lettini.

Nelle vicinanze sono presenti diverse strutture per il ristoro.

Gli Alloggi

La Casa Vacanze che abbiamo scelto offre un giardino, un parcheggio interno e la connessione WiFi gratuita.

Ogni unità abitativa dispone di patio con vista sul giardino, zona pranzo, cucina attrezzata e bagno in comune con bidet, asciugacapelli e set di asciugamani.

Disponibili anche un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè.

Ogni partecipante al kite camp avrà a disposizione una camera ad uso singolo.

 

Kite Camp Stagnone 13-19 settembre 2020

Per info: Fulvia 349 64 32 335‬

What's your reaction?
0Like0No