Alloggi in camere ad uso singolo – Corsi personalizzati di gruppo

Kite Camp Stagnone

Per info: Fulvia 349 64 32 335‬

Siamo pronti per una nuova avventura da vivere in un luogo che non delude davvero mai: la Laguna dello Stagnone.

Con i suoi 300 giorni di vento all’ anno che entrano da diverse direzioni, i suoi fondali bassi e l’acqua sempre piatta il divertimento è assicurato per tutti i kiters che vogliono progredire velocemente.

Proprio queste sue caratteristiche la rendono la palestra preferita di molti atleti internazionali che vengono ad allenarsi in questa laguna per partecipare al mondiale di kitesurf freestyle.

Le temperature miti della regione siciliana, fanno si che la bella stagione qui duri un po’ di più e nel periodo da noi scelto per il camp ad attenderci dovrebbe esserci ancora un pizzico di estate.

Fulvia Massaroni Stagnone

Cosa offriamo:

La nostra formula prevede:

Alloggio per 4 notti in camere ad uso singolo in graziosi e funzionali appartamenti in residence, tutti dotati di cucina, bagno privato, acqua calda, WiFi, parcheggio interno, cortile comune, acqua esterna per il risciacquo dell’attrezzatura e situati a pochissimi passi dallo spot.

Lezioni di kitesurf in gruppo (Massimo 8 persone). Ogni giorno, per tutta la durata del soggiorno, gli allievi usufruiranno di una lezione teorica al mattino, a cui seguirà un’ora di lezione pratica in acqua, più un debriefing serale.

Ogni partecipante riceverà assistenza ed istruzioni in base al proprio livello allo scopo di massimizzare i miglioramenti, gli verranno inoltre assegnati esercizi mirati ed individuali, da svolgere durante la giornata per intensificare e rendere più proficuo l’allenamento.

Prezzo totale per l’alloggio e le lezioni 255€ a persona.

Per la prenotazione è necessario versare una caparra di 90€ non rimborsabili in caso di disdetta.

Lo spot

Lo spot della Laguna dello Stagnone

Lo spot da noi scelto si trova nella zona sud della Laguna dello Stagnone, è dotato di parcheggio, zone relax e possiede l’accesso diretto al bar adiacente, oltre ad essere vicino alle altre zone di ristoro, raggiungibili a piedi.

Gli alloggi

La Casa Vacanze che abbiamo scelto offre un giardino comune a tutti gli appartamenti, un parcheggio interno e la connessione WiFi gratuita.

Ogni unità abitativa dispone di un piccolo patio privato con vista sul giardino completo di tavolo e asciuga panni, una zona pranzo una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, stoviglie e macchina per il caffè.

Il bagno è dotato di bidet, doccia, asciugacapelli e set di

Ogni partecipante al kite camp avrà a disposizione una camera ad uso singolo, per un massimo di due persone ad appartamento.

Come raggiungere Stagnone

  • Partenza 30 ottobre da Napoli ore 20, rientro 5 novembre a Napoli ore 7 con traghetto GNV
  • Volo Roma-Palermo con Ryanair più un’ora di macchina fino a Stagnone
  • Volo Roma- Trapani con Albastar

Video del Kite camp precedente

 

Per info: Fulvia 349 64 32 335‬

 

 

Kite Camp Stagnone 31 ottobre 4 novembre 2020

PKR Kitesurf – La scuola di riferimento a Roma

 

 

What's your reaction?
0Like0No