Stagnone Kite Camp Marzo 2022

Kite Camp Stagnone 2022 – Dal 18 al 22 marzo – Full immersion di Kitesurf con lezioni avanzate personalizzate sui singoli obiettivi

Per info: Fulvia 349 643 2335‬

Siamo pronti a dare il benvenuto alla primavera con il primo kite camp della stagione 2022, presso la Laguna dello Stagnone.

Vi aspettiamo dal 18 al 22 marzo per accogliere l’inizio della bella stagione a suon di kitesurf, tramonti mozzafiato, kitesurf, colazioni golose e cene gustose, ancora kitesurf, tanto divertimento e ovviamente kitesurf… non necessariamente in questo ordine.

Basteranno pochi giorni in questo paradiso del vento, per progredire velocemente e migliorare il vostro livello, qualunque esso sia.

Grazie alla professionalità dei nostri istruttori e alle caratteristiche della laguna, siamo sicuri che raggiungerete in brevissimo tempo gli obiettivi prefissati.

Kite Camp Stagnone primavera 2022 marzo

 

 

Perché scegliere i nostri kite camp allo Stagnone

Il vento soffia quasi ogni giorno e l’acqua sempre piatta, rappresentano il binomio perfetto per un rapido apprendimento, la palestra ideale per una full immersion di kitesurf.

L’esperienza e il metodo didattico dei nostri istruttori farà il resto: che siate principianti, riders esperti, amanti del kitesurf big air o del freestyle, non fa differenza, loro saranno lì ad insegnarvi gli aspetti tecnici, a farvi affrontare e superare le paure, a correggere vizi, ma soprattutto sapranno accompagnarvi con serietà e passione nel vostro allenamento.

Ottimizzazione del tempo e delle risorse, personalizzazione delle lezioni, teoria e tecnica delle manovre, correzioni istantanee e feedback a fine giornata, sono solo alcuni degli elementi che vi permetteranno di progredire rapidamente.

E nelle pause tra una session e l’altra potrete godervi gli spazi e le aree relax di Stagnone Kite Corner o visitare le bellezze di questo angolo di Sicilia.

Per chi volesse restare sempre connesso al gruppo, vi è la possibilità di soggiornare nella surf house.

Come raggiungere lo Stagnone di Marsala

Raggiungere Stagnone è davvero semplice, diverse le opzioni a disposizione:

  • Traghetto GNV o Tirrenia giornaliero da Napoli, con partenza serale, fino al porto di Palermo e un poco più di un’ora di macchina fino a Stagnone.
  • Volo Albastar dalle principali città italiane su Trapani-Birgi, a cinque minuti di macchina dalla laguna. (Grazie alla nostra convenzione con questa compagnia aerea, avrete la possibilità di usufruire di un coupon per trasportare il bagaglio sportivo gratis.)
  • Volo Ryanair dalle principali città italiane su Trapani-Birgi o su Palermo. Questa compagnia sta facendo dei prezzi davvero concorrenziali, date uno sguardo al sito!

Stagnone Spot Kitesurf

Il camp costa 195 euro ed include:

  • assicurazione
  • ingresso giornaliero presso lo spot Stagnone Kite Corner
  • 3 ore di allenamento con un istruttore qualificato FIV o IKO
  • maglietta PKR Stagnone

Per i possessori di tessera UISP in corso di validità, effettuata presso lo spot Stagnone Kite Corner il costo del Camp è di 180 euro.

Non sono inclusi:
  • alloggio
  • viaggio
  • transfer da e per l’aeroporto Trapani/Palermo
  • auto a noleggio

Importante!

Vi è la possibilità di alloggiare presso la Surf House di Stagnone Kite Corner in camera doppia a 35 euro al giorno o singola a 45 euro al giorno, fino ad esaurimento posti. Affrettatevi a prenotare

Kitesurf House Stagnone 1

Potrete inoltre usufruire degli altri servizi disponibili presso lo spot quali: lezioni aggiuntive, corsi e noleggio dell’attrezzatura.

What's your reaction?
0Like0No