Trapezio da kitesurf Mystic LEGEND, la rivoluzione continua

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_text]

Come avevamo preannunciato, grazie alle recenti innovazioni proposte da marchi come Ride Engine, è finalmente iniziata la rivoluzione dei Trapezi da Kitesurf.

Troppo tempo si è rimasti fermi a quello che è stato una lieve modifica dei trapezi da windsurf.

A differenziare le due tipologie di trapezi erano solamente piccoli accorgimenti quali il cordino posteriore per l’aggancio del Leash di sicurezza e sistemi anti rotazione del gancio anteriore.

Ora tutto sta cambiando, si lavora specificatamente sulle necessità dei kiters.

Ecco allora che Mystic Kiteboarding presenta “LEGEND”.

mystic legend trapezio kite surf 07

Trapezio studiato appositamente per il kitesurfing che, tra le sue caratteristiche principali ha una costruzione “Unibody” capace di essere stabile sulla schiena senza però impedire nessun tipo di movimento.

mystic legend trapezio kite surf 05

Realizzato in modo da evitare qualsiasi assorbimento di acqua, sembra un prodotto veramente interessante.

mystic legend trapezio kite surf 09

Per ora possiamo soltanto mostrarvi delle foto ed un video che ne spiega le caratteristiche; a breve speriamo di riceverne un esemplare che testeremo per voi.

Colori Disponibili

mystic legend trapezio kite surf 08[/fusion_text][fusion_text]Trapezio da kitesurf Mystic LEGEND, la rivoluzione continua

Pro Kitesurf Roma – PKR[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top