Ufficialmente annunciato il King of The Air 2015
Per il terzo anno di seguito si disputerà il Red Bull King of the Air a Cape Town nello spotLo spot è il Luogo dove si possono trovare condizioni ideali o buone per la pratica del kitesurf, wing foil o hydrofoil. Nello specifico lo spot è una particolare zona... di Big Bay.
Ci impegneremo al massimo per aggiornarvi, sul nostro portale del kitesurf, con tutte le novità della competizione di kitesurf estremo più importante del mondo
Dal 31 Gennaio al 15 Febbraio i migliori kiter
Nello scorso anno 12 mila persone hanno assistito al trionfo di Kevin Langeree (NED) che è arrivato primo sul podio davanti a Ruben Lenten (NED) e Steven Akkersdijk (NED).
Langeree dichiara di essere veramente emozionato e molto ansioso di partecipare nuovamente al KOTA (King of the air).
Racconta inoltre che l’atmosfera durante i giorni di gara è semplicemente magica, 24 tra i kiter migliori al mondo che si spingono all’estremo per primeggiare nella competizione più estrema nel mondo del kitesurfing.
Spera di mantenere il titolo guadagnato lo scorso anno e farà di tutto per raggiungere il risultato.
Città del Capo è il posto migliore in cui svolgere il KOTA, le condizioni sono spettacolari e gli organizzatori avranno a disposizione ben 15 giorni per scegliere il giorno più estremo.
Questo l’elenco dei 12 kiter invitati ai quali si aggiungeranno 12 wildcards.
Kevin Langeree (NED), Ruben Lenten (NED), Steven Akkersdijk (NED), Andries Fourie (RSA), Aaron Hadlow (GBR), Jesse Richman (USA), Tom Herbert (FRA), Billy Parker (USA), Nick Jacobsen (DEN), Reno Romeu (BRA), Gianni Aragno (ESP), Jerrie van de Kop (NED).


Ufficialmente annunciato il King of The Air 2015
Pro Kitesurf Roma – PKR