VULCANO twin-tips OSSO KiteSurf: Alfa Beta Delta
Lo shaper Antonio Maggio dopo aver trovato, con anni di esperienza e sperimentazione, la forma ideale per le sue tavole, si è ora concentrato sulla personalizzazione.
Come Antonio ci ha riferito in una precedente intervista: “La tavola ideale deve adattarsi al rider, non viceversa”.
Spinto da questo “creed” ha messo in progetto una serie di varianti del concetto “Vulcano” che ha chiamato: Alfa – Beta – Delta.
Le tre versioni, rispettando sempre la configurazione “Vulcano” mostrano come variante la larghezza dei Tips
- Alfa: Tips larghi e squadrati
- Beta: Tips intermedi
- Delta: Tips meno larghi e leggermente arrotondati.
La Kite Board “Vulcano” mantiene sempre una natura “Freestyle” in tutte e tre le varianti.
La scelta “alfa-beta-delta dipende solo dal modo di guida del kiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... che potrà di sicuro trovare la sua ideale configurazione.
Non contento Antonio Maggio ha voluto spaziare in una serie di diverse misure in modo da spingere la personalizzazione all’estremo.
Ecco allora le varie disponibilità:
Alfa
130×41 cm
133×41,8 cm
Beta
135×41,5 cm
137×41,8 cm
137×42,3 cm
139×42,9 cm
Delta
133×41 cm
136×41,8 cm
138×41,8 cm
141×42,6 cm
Antonio Maggio nonostante gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni non ha mai smesso di spingersi oltre nel campo della sperimentazione e dello sviluppo.
Passione competenza e professionalità lo rendono un esempio da imitare; per sua scelta ancora piccolo a livello imprenditoriale ha tutte le carte in regola per creare un terremoto nel mercato delle “Twin-Tips Kiteboard”.
Sito Ufficiale “OSSO KiteSurf”
VULCANO twin-tips OSSO KiteSurf: Alfa Beta Delta
Pro Kitesurf Roma – PKR