WKC Akyaka Kitesurfing Freestyle 2018 – Giorno due

WKC Akyaka Kitesurfing Freestyle 2018 – Giorno due

WKC Akyaka Kitesurfing Freestyle 2018 – Giorno due

Vento forte con raffiche ad Akyaka, Tuchia che ha permesso il completamento del Round 2 sia per gli uomini che per le donne e le prime due manche del Round 3 per gli uomini.

Abbastanza in difficoltà i grandi campioni del kiteboarding freestyle che, nel secondo giorno di gare della prima tappa del campionato mondiale di kitesurfing freestyle nel circuito WKC (World Kiteboarding Championships), si sono dovuti esibire in condizioni meteo veramente difficili. Il vento, presente in mattinata ed in alcune ore del pomeriggio, è stato forte ma molto con molte raffiche.

Per quanto riguarda i colori azzurri dobbiamo a malincuore comunicare l’eliminazione di Gianmaria Coccoluto che nel terzo Round è stato superato di un solo punto e mezzo da Set TeixeiraSpiessberger. Peccato per il nostro campione che si è comportato egregiamente chiudendo trick difficili.

Riponiamo le nostre speranze in Francesca Bagnoli che oggi dovrebbe scontrarsi in semi finale contro Castelle, NovotnaBelogorskaya. Possibile inizio delle heat odierne alle ore 11.

Ricordiamo infine che è possibile vedere le gare in diretta streaming nella Pagina Facebook World Kiteboarding Championships oppure, nel sito ufficiale del circuito, in questo link.

WKC Akyaka Kitesurfing Freestyle 2018 Giorno due – Galleria Fotografica

Photos by Svetlana Romantsova Photography

 

WKC Akyaka Kitesurfing Freestyle 2018 Giorno due – Highlights video

https://www.facebook.com/worldkiteboardingchampionships/videos/272854423325182/

 

WKC Akyaka Kitesurfing Freestyle 2018 – Giorno uno

PKR Kitesurf

 

facebook
twitter
gplus
instagram
Top