Woo 2.0 – Nuova Tecnologia Rilevamento Trick – WooSport

Woo 2.0 – Nuova Tecnologia Rilevamento Trick – WooSport

Woo 2.0 – Nuova Tecnologia Rilevamento Trick – WooSport

In fase di pre ordine con prossima uscita il 15 Settembre 2016; WOO 2.0 il nuovo rilevatore di performance negli sport del Kitesurf e del Wakeboard.

Nel sensore è stato sviluppato un nuovo sistema di apprendimento che identifica la performance del salto Freestyle/Wakestyle, assegna un punteggio in base alla sua difficoltà, a quanto è stato alto e all’atterraggio.

La nuova modalità Freestyle è un modo completamente nuovo per mettere a confronto tutti i Kiters amanti di questa disciplina e portarli a migliorare il loro trick preferito.

Presente nella memoria del WOO 2.0 un cosiddetto “Tricktionary” (una biblioteca di tutti i tricks) che una volta riconosciuti come eseguiti, vengono memorizzati nella session con il relativo punteggio.

Viene inoltre dichiarato da WooSport un miglioramento della batteria e della protezione esterna del dispositivo 2.0.

Il WOO 2.0, come il suo predecessore, è in grado di rilevare anche l’altezza dei salti, il tempo di volo e la forza nell’atterraggio.

Ricordiamo infatti che, una volta scaricati i dati sul proprio smartphone è possibile entrare nelle classifiche nazionali ed internazionali.

facebook
twitter
gplus
instagram