Woo 2.0 – Nuova Tecnologia Rilevamento Trick – WooSport
In fase di pre ordine con prossima uscita il 15 Settembre 2016; WOO 2.0 il nuovo rilevatore di performance negli sport del Kitesurf e del Wakeboard.
Nel sensore è stato sviluppato un nuovo sistema di apprendimento che identifica la performance del salto Freestyle/Wakestyle, assegna un punteggio in base alla sua difficoltà, a quanto è stato alto e all’atterraggio.
La nuova modalità Freestyle è un modo completamente nuovo per mettere a confronto tutti i KitersIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... amanti di questa disciplina e portarli a migliorare il loro trick
Presente nella memoria del WOO 2.0 un cosiddetto “Tricktionary” (una biblioteca di tutti i tricks) che una volta riconosciuti come eseguiti, vengono memorizzati nella session con il relativo punteggio.
Viene inoltre dichiarato da WooSport un miglioramento della batteria e della protezione esterna del dispositivo 2.0.
Il WOO 2.0, come il suo predecessore, è in grado di rilevare anche l’altezza dei salti, il tempo di volo e la forza nell’atterraggio.
Ricordiamo infatti che, una volta scaricati i dati sul proprio smartphone è possibile entrare nelle classifiche nazionali ed internazionali.