Le nuove leve, o meglio i campioni di kitesurf del futuro, sono impegnati nella prima tappa del campionato del modo Junior World Kite Tour (WKT) Youth Cup 2016.
La tappa si sta svolgendo in Costa Brava, Spagna e terminerà il 2 Luglio.
Le condizioni meteoLe previsioni meteo sono stime e analisi delle condizioni atmosferiche future in base a dati, modelli matematici e osservazioni meteorologiche. Gli esperti utilizzano varie fonti di informazioni, come rilevamenti satellitari,... stanno regalando giorni bellissimi con vento termico vicino ai 20 nodi.
Il livello delle competizioni è altissimo, molti sono gli atleti che si stanno impegnando e sfidando in questo evento.
Come vi abbiamo già detto le categorie in cui sono stati suddivisi i ragazzi partecipanti sono:
- Junior Under 11: nati nel 2006 o anni successivi
- Junior Under 13: nati nel 2004 o 2005
- Junior Under 15: nati nel 2002 o 2003
- Junior Under 17: nati nel 2000 o 2001
- Junior Under 19: nati nel 1998 o 1999
Gare in pieno svolgimento e già pronti i primi video online che vi proponiamo…
Buona visione.
Per restare sempre aggiornati sul tema di questo articolo e su tutto quello che circonda il Kitesurf, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e seguire il nostro canale Telegram. Iscrivetevi inoltre al nostro canale YouTube per non perdere i nostri video!
World Kite Tour Youth Cup 2016, video giorni 1-2
Pro Kitesurf Roma – PKR